Latiano, 22/10/2009

E' morto il Sindaco Graziano Zizzi

Si è spento ieri sera il sindaco di Latiano Graziano Zizzi, 42 anni. Lascia la moglie Giuseppina Rizzo ed il figlio Pietro. Zizzi era stato eletto nel luglio 2007 a capo di una giunta di centrosinistra.
Il primo cittadino era stato ricoverato all'Ospedale "Perrino" di Brindisi dalla vigilia di Ferragosto per le conseguenze di un grave incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Latiano.
Il primo cittadino era a bordo di una Renault Megane assieme al figlio ed altri due parenti quando l'auto è uscita di strada a causa dell'asfalto reso viscido dall'abbondante pioggia.
Le condizioni di Zizzi sono apparse subito gravi ma, sulle prime nulla lasciava pensare che il Sindaco fosse in pericolo di vita. Invece, con il passare dei giorni, le condizioni di salute del Sindaco di Latiano si sono aggravate tanto da richiedere il trasferimento al Policlinico di Bari.
Nelle ultime ore lo stato di salute di Zizzi era ulteriormente peggiorato fino alla crisi cardiaca che ne ha provocato il decesso.
Nelle prossime ore il feretro del sindaco sarà trasferito a Latiano. A Palazzo Imperiali sarà allestita la camera ardente.