S.Vito dei N.nni, 28/10/2009

Domani lo “Zibaldone”

Ultimo appuntamento – se si vuole, atipico - con “Ottobre piovono libri”: domani sera, giovedì 29 ottobre, alle ore 19,15, nella sala conferenze del Chiostro dei Domenicani, in via Mazzini, si parla del backstage, dei luoghi, dei personaggi e della storia del cortometraggio “Zibaldone”, di Luca Nestola (che, nell'ultima edizione del “Salento Finibus Terrae”, è stato premiato quale miglior film nella sezione “Laboratorio Cinema San Vito dei Normanni”).

Ambientato e girato in città, il corto porta alla ribalta personaggi del luogo: è la storia di un giovane (che i suoi compaesani chiamano, appunto, Zibaldone) che ha la passione per il ciclismo.

Anche questo ultimo appuntamento della rassegna è promosso dall'Assessorato alla Cultura della Città di San Vito dei Normanni.

COMUNICATO STAMPA ASSESSORATO ALL'ISTRUZIONE,CULTURA,SPORT,TURISMO E T. L. SAN VITO DEI NORMANNI