S. Vito dei N.nni, 30/10/2009

Domani sera c'è la "Sagra del Maiale"

Si svolge domani sera, 31 ottobre, a partire dalle ore 19, a San Vito dei Normanni, la "Sagra del maiale". E' un appuntamento voluto dalla Associazione Cultrurale Arcobaleno che intende, così, riprendere un'antica tradizione cittadina.
Si realizza con il patrocinio della Amministrazione Comunale ed in collaborazione con la Azienda Agricola Errico Anna Tedesco e la Cantina Brancasi.
Il luogo prescelto per lo svolgimento di questo atteso evento è il centralissimo corso Leo, proprio nella zona prospiciente la nuova sede della Associazione (che ufficializza in questo il suo trasferimento nei nuovi locali).
Oltre alla carne di maiale, in gustosissimi panini, domani sera ci saranno le castagne e del buon vino, tutto all'insegna della genuità e degli antichi sapori.
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE CULTURALE ARCOBALENO