Brindisi, 11/11/2009

Si apre voragine su Via Provinciale per San Vito

La rottura di una conduttura d'acqua sarebbe la probabile causa che ha aperto una voragine nel manto stradale della trafficatissima via provinciale San Vito.
E' accaduto nei pressi dell'incrocio che conduce al quartiere Paradiso e verso la rampa di accesso alla superstrada Brindisi - Bari.
Solo una fortuita coincidenza ha voluto che nessuna auto sia finita all'interno della buca.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno transennato la zona mentre un impresa locale ha riparato la tubazione e rispristinato il manto stradale.