|
Brindisi, 12/11/2009
Lunedì si presenta "Intervista sulla città" di Orlandini-Dipietrangelo
Intervista sulla città", il libro-intervista di Marcello Orlandini a
Carmine Dipietrangelo (HOBOS Edizioni, € 10 in tutte le librerie), sarà
ufficialmente presentato lunedì 16 febbraio prossimo, alle ore 17, nel
Salone di Rappresentanza dell’Amministrazione Provinciale di Brindisi, in piazza
Santa Teresa.
Dopo il saluto del Presidente della Provincia, Massimo Ferrarese,
interverranno il presidente della Giunta Regionale, Niki Vendola,
l’editorialista de "Il Riformista" Giuseppe Caldarola e il direttore
responsabile de "La Gazzetta del Mezzogiorno" Giuseppe de Tomaso.
Saranno presenti gli autori.
COMUNICATO STAMPA HOBOS |