Brindisi, 14/11/2009

Incidenti stradali: un morto ed un ferito grave

Giacomo Filippo Coluccia, 63 anni di Castro (Le) ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla 379 nei pressi dell'Oasi di Torre Guaceto. L'uomo avrebbe dovuto accompagnare una parente all'aeroporto di Brindisi ma non ha imboccato lo svincolo giusto. Una volta accortosi dell'errore ha provato a fare inversione sull'arteria ma la sua auto è stata travolta da una Fiat Multipla. Gli altri feriti, non gravi, sono stati trasferiti presso il Perrino di Brindisi.
Poche ore prima un altro incidente aveva funestato le strade della provincia di Brindisi. Nei pressi di Ostuni, Francesco D'Adamo, 31enne di Manduria, è rimasto gravemente ferito dopo una brutta caduta dalla propria motocicletta.
D'Adamo era assieme ad una ventina di centauri quando all'altezza dello svincolo per il San raffaele si è scontrato con un pulmino sul quale viaggiavano delle donne di ritorno da lavoro nei campi. L'impatto è stato tremendo ed ha richiesto l'intervento immediato del 118 per il trasferimento d'urgenza presso l'ospedale Perrino di Brindisi.