Ostuni, 01/12/2009
Greace e Taranta per gli alluvionati di Messina
Raccogliere fondi da destinare agli aiuti degli alluvionati di Messina; questo lo scopo della serata organizzata per giovedì prossimo 3 dicembre dall’Associazione “Land in promotion” col patrocinio del Comune di Ostuni e la partecipazione della compagnia d’arte “Tersicore”.
Presso il teatro “Roma”, con inizio alle ore 20, sarà proposto: “Greace – il musical” e “Note di Danza” per la regia di Davide e Alfonso de Giorgi.
La serata, divisa in tre atti, vedrà l’inizio con lo spettacolo “Greace”, tratto dall’omonimo film e la voce di Diego Fischetto per la coreografia di Alfonso De Giorgi. In programma dei brani recitati e cantati tra cui: “Intro quest’amore splendido”, “Greace in the world” e “Summer Nights”.
Nel secondo atto, lo spettacolo di danza contemporanea con i balletti: “Stabat Mater”, “Infinito”, “As instrumentum”, “Imperfetto”, “Oltre la percezione”, “Dono” e “Sensazioni” mentre nel terzo atto, lo spettacolo di pizzica e taranta con brani tratti dal gruppo “Arakne Mediterranea” tra cui “Kalinicta” e “Bellu l’amore e ci lu sape fa”.
La serata è inserita nel ricco programma di manifestazioni, iniziative e concerti di “Natale ad Ostuni 2009” organizzato dal Comune-Assessorato al Turismo.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI |