Latiano, 04/12/2009
Udc: aderiscono Argentieri ed Albanese
“ L’Udc di Latiano , che già all’indomani delle consultazioni provinciali si era arricchita di importanti e autorevoli contributi , si rafforza ulteriormente con l’adesione di due personalità di spicco quali Cosimino Albanese e Gabriele Argentieri “.
A dichiararlo è il senatore Curto , commissario provinciale dell’Udc brindisina che , alla presenza del commissario cittadino , Giovanni Bruno , ha incontrato i due esponenti politici.
“ A Cosimino Albanese - ha proseguito Curto -, al quale da sempre ho manifestato interesse politico per le sue indubbie qualità umane, acclarate da ripetuti e costanti consensi, e a Gabriele Argentieri , che ho sempre ritenuto una delle intelligenze più vivide dell’intero panorama politico provinciale, va il mio grazie , insieme all’augurio di buon lavoro. Così come, agli amici che già rappresentavano l’Udc, va la mia gratitudine e il mio apprezzamento per l’intelligenza, la disponibilità e l’entusiasmo con cui hanno considerato queste importanti adesioni “.
“ Sono convinto – ha concluso il commissario provinciale Curto – che la comunità umana e politica Udc su cui la città di Latiano potrà contare , rappresenterà non solo un fattore di crescita , ma anche di innalzamento del livello qualitativo della politica latianese e brindisina “.
EUPREPIO CURTO COMMISSARIO PROVINCIALE UDC BRINDISI |