Lodi, 04/12/2009

Incidente stradale per Clementina Forleo. E' attentato?

Ieri sera, mentre era in viaggio verso Lodi, l’auto di Clementina Forleo, ex Gip di Milano, ora a Cremona, è stata spinta fuori dalla carreggiata da un altro veicolo.
Il magistrato originario di Francavilla Fontana (Brindisi) ha riportato fratture allo zigomo e alla mandibola ma ha rifiutato il ricovero. Il mezzo che avrebbe provocato l’incidente si è dileguato velocemente facendo perdere le proprie tracce.

Sull'episodio è intervenuto l’on. Pierfelice Zazzera, deputato pugliese dell’Italia dei Valori, ritenendo "assolutamente grave che il magistrato sia ancora sprovvisto di un servizio di tutela assegnato alla sua persona".
Zazzera manifesta preoccupazione "per l’atteggiamento sordo di chi dovrebbe tutelare la magistratura e non lo fa, soprattutto in relazione all’episodio della scorsa notte, tanto più che, come si ricorderà, i genitori del magistrato brindisino sono rimasti uccisi in un incidente ancora pieno di misteri (qui i particolari)".
"Ci auguriamo - conclude Zazzera - che chi di competenza intervenga quanto prima, sia in relazione alla scorta che per l’accertamento dei fatti della scorsa notte".