Brindisi, 07/12/2009

Isfores: venerdì 11 si fa il punto sulla conferenza di Copenhagen

L'Isfores, azienda speciale della Camera di Commercio di Brindisi, nell’ambito del programma di previsione anno 2009, ha organizzato il "Corso su Energia sostenibile e fonti rinnovabili" che si propone, tra l’altro, di divulgare le linee guida per un uso razionale dei consumi energetici al fine di ottenere la riduzione delle emissioni di CO2 attraverso l’impiego dell’energia alternativa.
L'Evento, articolato in seminari e incontri, prevede il coinvolgimento degli Operatori economici interessati, degli Alunni delle Scuole elementari e delle medie inferiori, nonchè degli Istituti Professionali, ma anche iniziative rivolte alle Famiglie e ai Consumatori.
Venerdì 11 dicembre, alle ore 16,30, presso la Sala Verde Camera di Commercio sarà commentato l’andamento dei lavori della Conferenza Internazione di Copenhagen con particolare riferimento al cambiamento climatico.
Presenzia il Vice Presidente Autority Energia e Gas della Repubblica Ellenica, Avv. Theodor Panagos. Intervengono i Rappresentanti delle Organizzazioni professionali e di categoria, della Lega Ambiente, della Lega Consumatori e degli Istituti scolastici.