Ostuni, 13/12/2009

Vernola e Luca Marzio aderiscono alla costituente di centro

“Alla presenza dei vertici locali dell’Udc ostunese (Matarrese, Spennati, Putignano e Sansone) ho incontrato nella giornata di ieri il leader dei Popolari per la Puglia, onorevole Marcello Vernola , e l’avvocato Luca Marzio, che lo rappresenta nella Città Bianca, per definire e suggellare l’adesione della rappresentanza ostunese dei Popolari per la Puglia nella Costituente di Centro".
A dichiararlo è il senatore Euprepio Curto , commissario provinciale dell’Udc.

“L’ingresso dei Popolari per la Puglia e di Luca Marzio – ha commentato Curto – conferisce al progetto politico dell’Udc verso la Costituente di Centro un apporto considerevole, se sol si considera la collaudata esperienza di Luca su una vasta platea di tematiche locali e provinciali.
Una esperienza che l’Udc cercherà di utilizzare in maniera proficua, valorizzando appieno l’avvocato Marzio negli organismi decisionali del partito “.
“A Marcello Vernola – ha concluso Curto – va il mio ringraziamento per il lavoro positivo che sta svolgendo nell’interesse dell’Udc verso la Costituente di Centro, mentre a Luca Marzio va il mio saluto e un affettuoso augurio di buon lavoro “.

COMUNICATO STAMPA EUPREPIO CURTO - COMMISSARIO PROVINCIALE UDC