Brindisi, 01/01/2010
Family Card: prorogata la fase sperimentale
Il Comune di Brindisi ha approvato le linee di intervento per la realizzazione sperimentale di una “Family Card” a favore dei nuclei familiari, con tre o più minorenni, residenti nel Comune di Brindisi ed a prescindere dal loro reddito, i quali potranno partecipare all’iniziativa utilizzando, presso gli esercizi commerciali convenzionati, la “Family Card” ricevuta direttamente presso la propria residenza.
La fase sperimentale del progetto avrebbe dovuto avere termine il 31 dicembre del 2009 ma, al fine di favorirne la definitiva implementazione, con deliberazione G.C. n. 526 dell’11 dicembre 2009, il progetto “Family Card” è stato prorogato fino al 30 giugno 2010.
Attualmente gli esercizi commerciali aderenti sono sette, oltre alla società che gestisce il trasporto urbano (S.T.P. Brindisi), e sono riconoscibili dalla vetrofania con il logo del progetto esposta nel punto vendita.
Tali esercizi hanno facoltà di accettare le Family Card attualmente in possesso dei beneficiari fino al 31 gennaio 2010. Dal prossimo mese di febbraio verranno consegnate ai soggetti interessati le nuove Family card con scadenza 30 giugno 2010.
Si comunica, pertanto, che gli operatori non ancora convenzionati possono attivare nuove convenzioni con il Comune di Brindisi: basterà una richiesta scritta da parte del soggetto interessato trasmessa direttamente alla segreteria organizzativa del progetto, utilizzando l’apposita modulistica.
Gli esercenti aderenti all’iniziativa godranno degli strumenti promozionali del progetto (brochure, manifesti e comunicati stampa) e potranno anch’essi esporre la vetrofania recante il logo del progetto “Family Card”.
Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare la segreteria organizzativa del progetto ai seguenti recapiti:
Settore Uffici di Gabinetto – Palazzo Nervegna – Via Duomo n. 20
tel. 0831 229280 – 0831 229645
Fax 0831 560716
sito internet www.comune.brindisi.it
e-mail mevoli@comune.brindisi.it
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI |