Erchie, 01/01/2010

Incidente stradale: feriti quattro giovani

Inizio dell'anno con incidente stradale in provincia di Brindisi. E' avvenuto alle prime luci del giorno sulla strada provinciale che collega Erchie a Mesagne ed ha interessato un'auto con a bordo quattro ragazzi di Torre S. Susanna e Manduria (Taranto) che stavano rientrando a casa dopo aver trascorso il Capodanno in una discoteca di Castellaneta (Ta).
La Twingo con i giovani a bordo è uscita fuori strada ed è andata a sbattere contro un albero di ulivo i quattro hanno dovuto far ricorso al ricovero presso le strutture del circondario: tre di loro sono ricoverati in condizioni non gravi presso l'Ospedale Perrino di Brindisi. Una ragazza, invece, é ricoverata in prognosi riservata presso l'Ospedale di Francavilla Fontana.
L'autista della Twingo, M.V., 29 anni, di Torre Santa Susanna, è stato denunciato dai Carabinieri di Erchie per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti, dopo che gli accertamenti clinici cui è stato sottoposto presso l'ospedale di Brindisi, hanno rilevato la positività alla cocaina.