Brindisi, 28/01/2010

Domenica Paolo Brosio presenta "Ad un passo dal baratro"

Il famoso giornalista Paolo Brosio domenica 31 gennaio dalle ore 16.30 sarà presente al Cinema Andromeda Multisala, in via Bozzano n° 2.
Paolo Brosio, laureato in giurisprudenza a Pisa con 110 e lode, diventa famoso personaggio televisivo lavorando per la Rai e Mediaset. Simpaticissimo interprete di varie gag con la “ su mamma Anna”, incarna il giovane italiano semplice ed allegro.
Una serie di vicende umane lo condurrà come lui stesso ha affermato “ a un passo dal baratro”. Nasce nel suo cuore il desiderio di incontrare Maria la madre di Nostro Signore a Medjugorie.
La sua vita si illumina si riempie di amore per Gesù. Decide di scrivere questa sua splendida esperienza, di comunicarla a tutti.

Grazie all’ospitalità del Multisala Andromeda la cittadinanza tutta avrà l’opportunità di conoscere e dialogare direttamente con il famoso giornalista.
Sempre presso il Multisala Andromeda sarà possibile acquistare il suo ultimo libro “ a un passo dal baratro” che potrà essere anche autografato dall’autore.
Paolo Brosio giunge nella città di Brindisi in quanto invitato da due fratelli cristiano cattolici: la dr.ssa Mimma Piliego e Roberto Schifone.
Nella nostra provincia trascorrerà le giornate dell’1 febbraio 2010 dalle ore 18.30 ad Oria per il Premio Nazionale Donato Carbone ed il 2 febbraio 2010 alle ore 17.00 presso la Parrocchia San Francesco D’Assisi- Rione La Rosa.