Ostuni, 17/02/2010
La Città Bianca partecipa alla BIT
Anche quest’anno il Comune di Ostuni, rappresentato dall’assessore al Turismo, Agostino Buongiorno, sarà presente nello stand “Terra di Brindisi” che riunisce i comuni del brindisino presso la “Borsa Internazionale del Turismo” (Bit) di Milano in programma presso FieraMilano dal 18 al 21 febbraio.
Per l’occasione, la “Città bianca” presenterà il nuovo depliant illustrativo delle bellezze di Ostuni che mostrerà ai visitatori dello stand tutte le bellezze della “Bianca Regina degli Ulivi” di Puglia.
“Per il terzo anno consecutivo – ha detto l’assessore al Tutrismo, Buongiorno – partecipiamo al progetto “Terra di Brindisi” con l’obiettivo di promuovere il territorio, tutte le bellezze naturali e paesaggistico-ambientali della Città.
Nei tre giorni di apertura della BIT, si svolgeranno diversi incontri con operatori turistici, tour operator e addetti del settore, si terranno tre conferenze stampa con giornalisti inviati per seguire questa fiera del turismo. “Ostuni” continua l’assessore Buongiorno “raccoglie quasi il 40% del flusso turistico sul territorio brindisino. All’interno di questo progetto “Terra di Brindisi”, la Città Bianca farà una parte da leone e ci stiamo attrezzando per questo”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI |