Brindisi, 18/02/2010
Tarantino (PD): "abbassare i toni e ritrovare le ragioni dell’unità"
Il progetto politico ed amministrativo che vede impegnate su questo territorio le Forze di Centro e della Sinistra riformista nelle loro diverse articolazioni (PD, UDC, Socialisti, Io Sud, Italia dei Valori) insieme al Presidente Ferrarese alla guida della Provincia di Brindisi, è di grande respiro politico e amministrativo.
Non è un caso infatti che il percorso avviato a Brindisi è un riferimento per la costruzione di una svolta alternativa al governo di centro-destra in diverse regioni ed a livello nazionale.
Tale progetto non può essere messo in fibrillazione per questioni specifiche e/o personali le quali vanno affrontate e risolte nell’ambito proprio del confronto politico di coalizione.
Né tali questioni possono ricadere sulla stabilità e costruttività di un’Amministrazione, come quella Provinciale, che sta dando in tempi rapidi risposte a domande fondamentali del territorio brindisino, grazie all’impegno del Presidente, degli Assessori, dei Gruppi Consiliari e delle forze politiche di maggioranza.
Il Partito Democratico pertanto propone un momento di approfondimento sereno e produttivo tra le Forze politiche della coalizione di Centro Sinistra.
COMUNICATO STAMPA CORRADO TARANTINO - SEGRETARIO PROVINCIALE PARTITO DEMOCRATICO BRINDISI
|