Brindisi, 08/03/2010
Mercoledì seminario su "Politica Socio Sanitaria della Provincia di Brindisi e PUA"
L’Assessorato provinciale ai Servizi Sociali, guidato dal vicepresidente della Provincia Francesco Mingolla, insieme all’ISBEM, Istituto Scientifico Biomedico Euro Mediterraneo, organizza per mercoledì 10 marzo, alle ore 10.30, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, un seminario dal titolo “Politica Socio Sanitaria della Provincia di Brindisi e PUA (Porta Unica di Accesso).
Il programma dei lavori prevede l’apertura istituzionale del seminario da parte del vicepresidente della Provincia Francesco Mingolla e gli interventi di Alessandro Distante dell’ISBEM sulla Porta Unica di Accesso, del dottor Angelo Campana sulle esperienze nel territorio brindisino di PUA, di Stefano Bani del Gruppo di Lavoro Caribel-Isbem sui cardini, metodi e le novità in tema di PUA. Le conclusioni sono affidate dal vicepresidente della Provincia Francesco Mingolla.
Il tema del seminario riguarda tutto un sistema di accesso unico alle prestazioni sociosanitarie di modo che il cittadino si può rivolgere ad un unico punto che organizza le differenti attività assistenziali.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI |