Francavilla F.na, 09/03/2010

Vitali replica a Curto: "la testa l'ha già persa da tempo"

"Dovrebbe sapere Curto che il suo futuro politico non è mai stato un mio problema. Mi auguro che il mio non diventi un suo problema".
L'onorevole Luigi Vitali, segretario provinciale del Pdl di Brindisi replica alle affermazioni dell'ex senatore.
"Le sue solite valutazioni, lasciano il tempo che trovano e mi rendo conto che la sonora sconfitta di Francavilla Fontana (pardon... quasi vittoria) non gli ha insegnato nulla. Come nulla gli ha insegnato la sua disfatta alle provinciali di 5 anni fa. La natura e l'intensità dei suoi rapporti con chicchessia non alterano la mia pressione arteriosa.
Mi sono limitato a valutare (ma Curto non si è accorto che lo hanno fatto tutte le testate nazionali) un fatto politicamente rilevante: il presidente della Provincia di Brindisi invita a votare Vendola.
Se non fosse stato anormale, non si capirebbero le prese di posizione di Casini, Cesa, Sanza, eccetera, tranne che di Curto. Capisco che questo gli faccia franare il terreno sotto i piedi, ma è la verità. D'altra parte, com'è noto, Curto non ha bisogno di nessuno e allora di cosa si preoccupa? Lui la testa l'ha già persa. Da tempo".

COMUNICATO UFFICIO STAMPA ON. LUIGI VITALI