Brindisi, 24/10/2004

Sedute di laurea alla CCIAA di Brindisi

Avrà luogo lunedì 25 ottobre, alle ore 11.00, nella Sala Verde della Camera di Commercio di Brindisi, la seduta di Laurea del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari in relazione agli studenti che frequentano tale facoltà nella città di Brindisi, presso la sede dell’Ente camerale.
I due laureandi sono:
- Emilio Fuoco (un ragazzo di soli 21 anni che discuterà una tesi sulla gestione della conoscenza d’impresa dal titolo “WebADS: sviluppo di un’applicazione web per il monitoraggio di un sistema di navigazione satellitare globale”, relatore il prof. Giovanni Semeraro. La tesi è stata svolta presso la Space Software di Taranto, sotto la supervisione del dott. Luigi Schinzari)
- Gianni Carbini (uno studente-lavoratore assunto a tempo indeterminato presso l’Amministrazione Comunale di Brindisi in qualità di agente di polizia municipale, essendo risultato primo in graduatoria nell’ultimo concorso). Discuterà una tesi in Ingegneria del software dal titolo “Gestione documentale e processi di workflow nella pubblica amministrazione: proposizione di una soluzione open source”. Relatore il prof. Giuseppe Visaggio).
Alla cerimonia saranno presenti il preside ed i docenti del Dipartimento di Informatica, il presidente della Camera di Commercio di Brindisi e tutte le autorità del territorio.

COMUNICATO STAMPA CCIAA DI BRINDISI