|
Francavilla F.na, 11/03/2010
Iurlaro (Pdl) "sarò secondo dietro diritti, esigenze e problemi"
Si è parlato di sanità, occupazione e ambiente nella serata di ieri a Tenuta Moreno, alla presenza del Candidato al Consiglio Regionale Pietro Iurlaro, del Coordinatore Provinciale del PDL On. Luigi Vitali e del Candidato alla Presidenza della Regione Puglia Rocco Palese.
Un vero e proprio bagno di folla ha accolto gli esponenti del PDL, letteralmente avvolti da una platea numerosa che, con attenzione e rispetto, ha ascoltato gli interventi dei due candidati. Palese ha posto l’attenzione dei suoi sostenitori sulle scellerate politiche giovanili di Vendola in questi 5 anni di governo.
Un governo che ha favorito e ampliato la fuga di cervelli all’estero, gettando i giovani professionisti del sud in un limbo occupazionale senza sbocchi. “Tante le bugie dette da Vendola in questi anni – ha detto Palese – e tante le promesse non mantenute. Uno dei nostri primi provvedimenti sarà quello di una profonda revisione del Piano Casa della Puglia, in senso favorevole ai proprietari e allo sviluppo e con agevolazione per i giovani”.
Concetto ripreso anche da Iurlaro che, dopo i saluti di riti ai suoi sostenitori e alle tante cariche istituzionali presenti in sala, ha puntato il dito contro la “scellerata gestione della sanità pugliese del Governo Vendola. Le liste d’attesa tanto demonizzate dal Governatore uscente nella scorsa campagna elettorale sono aumentate a dismisura, con tempi d’attesa insostenibili per i pugliesi, gravati anche dagli alti costi dei ticket. Una situazione – prosegue Iurlaro – che gli stessi Pugliesi vogliono ribaltare, sostenendo la candidatura di Rocco Palese e del progetto PDL”. Il Presidente del Consiglio di Francavilla Fontana ha anche lanciato una frecciatina a qualche avversario politico che, nei giorni scorsi, ha dichiarato di “non essere secondo a nessuno”. “Ebbene, io – ha concluso Iurlaro – posso promettere a tutti i cittadini del territorio che sarò sempre secondo ai loro diritti, alle loro esigenze, ai loro problemi. Cambiare la nostra Puglia è possibile”.
La serata, rallegrata dall’ironia travolgente degli artisti di Mudù e valorizzata dalla presenza di circa 2000 sostenitori accorsi da tutta la provincia, si è conclusa con un rinfresco tenuto nell’apposita sala di Tenuta Moreno. Il candidato Pietro Iurlaro e tutto il suo staff vogliono, a tal proposito, ringraziare gli elettori, i dipendenti dell’agriturismo latianese e gli organi d’informazione presenti all’evento.
UFFICIO STAMPA PIETRO IURLARO
|