|
Brindisi, 11/03/2010
Maltempo: giorni di intenso lavoro per i tecnici Enel
Numerosi uomini e mezzi messi in campo da Enel per garantire la continuità del servizio.
Le eccezionali perturbazioni meteorologiche che nelle ultime 48 ore si sono abbattute violentemente sul territorio pugliese e in particolar modo sulla provincia di Taranto e Brindisi sono la causa di guasti sulle linee elettriche di media e bassa tensione.
Tutto il personale Enel disponibile è prontamente intervenuto lavorando giorno e notte per riparare i guasti nel minor tempo possibile. Pioggia e forte vento la causa.
I tecnici Enel hanno lavorato incessantemente per ripristinare il servizio in tutte le zone interessate. La distanza tra le zone, l’interessamento di aree rurali, la chiusura di alcune arterie stradali e grandi allagamenti hanno reso gli interventi particolarmente impegnativi.
COMUNICATO STAMPA ENEL |