Latiano, 25/03/2010

In Piazza le uova dell’Associazione Pasquaro ONLUS

Sabato 27 marzo dalle ore 18:00 alle 20:30 in piazza Giovanni Paolo II, nei pressi della Basilica Santa Maria della Vittoria a San Vito dei Normanni (BR), saranno vendute le uova di Pasqua confezionate dall’Associazione Pasquaro ONLUS.
L'Associazione ospita donne sottratte al crimine della tratta degli esseri umani e due loro bambini. La vendita delle uova di Pasqua ed altre iniziative sono volte a prendersi cura dei loro ospiti, oltre che ad avviare una piccola impresa di lavoro che consenta alle mamme di vivere autonomamente.
L'Appuntamento di sabato vuole sensibilizzare l'opinione pubblica contro il crimine del traffico di esseri umani.
In piazza ci saranno i soci dell'Associazione Pasquaro ONLUS oltre agli operatori della s.c.s. Senza Confini ONLUS che contribuiranno alla vendita delle uova e saranno disponibili a dare informazioni sulle attività dell'Associazione stessa.
Compi anche tu un piccolo gesto di solidarietà per ridare dignità alle vittime della tratta, acquista l'uovo di PASQUARO, l'uovo più dolce con il cuore di "cioccolato".
Le uova sono disponibili al cioccolato fondente e al latte, il prezzo di ciascun uovo lo decidi tu con un offerta libera, l'importante è sapere di cosa si "tratta".

ASSOCIAZIONE PASQUARO ONLUS