Brindisi, 27/03/2010

Corlianò: "l'impegno di D'Attis è importante"

In riferimento al Comunicato stampa dell’Amministrazione comunale di Brindisi, in relazione alla costruzione del nuovo palazzetto dello Sport in Contrada Masseriola, il Presidente della New Basket Brindisi, Antonio Corlianò, rilascia le seguenti dichiarazioni:

“L’Amministrazione comunale di Brindisi, attraverso il vicesindaco Mauro D’Attis, comunica oggi formalmente che provvederà a realizzare un nuovo palazzetto dello sport, della capienza di cinquemila posti, in contrada Masseriola.
Nella nota diffusa sono contenute anche confutabili giudizi sull’operato del sottoscritto, ma l’impegno assunto dal vicensindaco è talmente importante e decisivo per il futuro della New Basket Brindisi che non solo, non intendo ulteriormente polemizzare ma anzi esprimo tutta la mia soddisfazione per le parole di D’Attis.
Apprendiamo che entro la fine del prossimo mese di aprile sarà completato lo studio di fattibilità del palazzetto e che dunque la tanto agognata struttura sarà realizzata in tempo per ospitare la prossima stagione sportiva.

E’ una promessa, quella dell’Amministrazione comunale di Brindisi, cui corrisponderà un impegno preciso da parte della società New Basket Brindisi che, in assenza di una struttura adeguata, non avrebbe potuto pianificare alcun progetto ambizioso già a partire dalla conclusione di questo campionato.
Grazie al palasport da cinquemila posti che D’Attis ha oggi formalmente annunciato di voler costruire, potrà continuare a puntare a risultati prestigiosi.

COMUNICATO STAMPA ENEL NEW BASKET BRINDISI A FIRMA DEL PRESIDENTE ANTONIO CORLIANO'