Fasano, 25/04/2010

Gaetano Vinci nominato segretario cittadino de "La Destra"

A seguito della riorganizzazione del Partito de “la Destra” in Provincia di Brindisi, il Sen. Francesco Storace, già Presidente della Regione Lazio ed ex Ministro della Salute del Governo Berlusconi, attuale consigliere regionale del Lazio, su proposta del Segretario Provinciale il Dott. Enzo Balestra, ex Assessore Provinciale della Giunta Frugis, ha nominato in data 21 aprile 2010 quale Segretario cittadino del Partito de “la Destra”, Gaetano Vinci, ex dirigente cittadino di Alleanza Nazionale e Forza Italia ed ex Coordinatore cittadino del partito Poli Bortoniano “Io Sud” alle ultime consultazioni regionali.
“Il Segretario Provinciale Enzo Balestra, mi ha conferito pieni poteri politici ed organizzativi sul territorio fasanese, consigliandomi di allacciare rapporti politici con i partiti e movimenti della cosiddetta “Area Destra” e pertanto, a breve, comincerò ad avviare delle consultazioni con il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, con i Popolari per la Puglia, con il Popolo della Libertà, e con altri movimenti presenti nella nostra città”
“Ho accettato con gioia l’incarico conferitomi dal Sen. Francesco Storace, Segretario Nazionale, che ringrazio, cosi come ringrazio anche il Dott. Enzo Balestra che ha voluto puntare sulla mia persona. Cercherò di fare del mio meglio, anche per onorare la memoria del mio predecessore, l’amico e compianto Giovanni Cosenza, scomparso prematuramente all’età di 31 anni a causa di un incidente stradale”.
Intanto anche nella città di Fasano, la Destra c’e’.

COMUNICATO STAMPA LA DESTRA FASANO