Brindisi, 25/04/2010
Alenia: il PD incontra i lavoratori
Lunedì 26 aprile alle ore 9,00, nei pressi dei cancelli d'ingresso dell'Aeroporto Militare di Brindisi "Pierozzi" al quartiere Casale, il Sen. Salvatore Tomaselli, il Segretario provinciale PD Corrado Tarantino e il resp. Dipartimento Economico Enzo Casone, incontreranno i lavoratori e la RSU dell'Alenia Aeronautica.
Nel ribadire la solidarietà del PD verso i lavoratori di un sito così rilevante nella struttura produttiva della città, sarà l'occasione per ascoltare direttamente i lavoratori e riaffermare l'impegno del PD accanto alle rappresentanze sindacali nel respingere una scelta che penalizza ancora una volta il territorio di Brindisi.
Siamo assolutamente convinti, infatti, che, nell'ambito delle politiche di consolidamento e sviluppo del polo aeronautico e dello stesso Distretto regionale dell'aerospazio, sia fondamentale la presenza e il rafforzamento di una specializzazione, quale l'attività di manutenzione e trasformazione, in continua espansione sia a livello nazionale che internazionale.
COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO
|