Brindisi, 04/05/2010
Cassa Edile sulla corresponsione del premio APE
Ai lavoratori edili iscritti alla Cassa Edile di Brindisi, come per gli anni passati, sarà corrisposto il premio di Anzianità Professionale Edile 2010 (APE).
I lavoratori interessati sono circa 2000, i quali dal prossimo SETTE MAGGIO, potranno riscuotere le proprie spettanze, tramite BONIFICO DOMICILIATO POSTALE, recandosi in qualsiasi ufficio postale d’Italia, con un documento di identità ed il codice fiscale.
Il Premio APE viene infatti corrisposto ai lavoratori che nel biennio abbiano maturato, anche in più province, almeno 2100 ore lavorative ordinarie, comprensive delle ore assenza per malattia e infortunio.
Si tratta di un peculiare e specifico PREMIO di settore, in segno di gratificazione e di affezione verso quei lavoratori che con costanza svolgono la propria attività presso le imprese iscritte alle Casse Edili.
È evidente che tale PREMIO, unitamente ad altre prestazioni (quali; contributi per visite specialistiche; borse di studio per i figli etc. nonché il trattamento economico per ferie e gratifica natalizia) non viene erogato, purtroppo, a quei lavoratori alle dipendenze di imprese non regolarmente iscritte al sistema Casse Edili.
COMUNICATO STAMPA CASSA EDILE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI
|