Brindisi, 24/05/2010
Camion lesiona tubatura del gas
Avrebbe potuto provocare danni di serie proporzioni l'errata manovra di un camion che stamani ha provocato la rottura di un tubo per l’erogazione del gas ad un’abitazione del centro di Brindisi.
Per fortuna il pronto intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di Enel Gas ha consentito di far rientrare l'allarme e, dopo la sostituzione delle condutture danneggiate, tutto è tornato alla normalità dopo pochi minuti.
E' accaduto stamattina nel centro storico di Brindisi quando l'addetto alle consegne di carne ad una macelleria della zona ha effettuato una manovra errata con il proprio mezzo pesante ed ha urtato e lesionato uno dei tubi che conducono il combustibile alle abitazioni del primo piano di via San Sebastiano angolo con via Santa Lucia. L'incidente ha comportato la fuoriuscita di gas e la zona è stata subito invasa dal classico ed inconfondibile odore. Tutto ciò ha fatto scattare l'immediato allarme ed i soccorsi, giunti tempestivamente, hanno evitato conseguenze ben più gravi provveduto alla sostituzione delle condutture danneggiate. |