Brindisi, 10/11/2004
Ciccioriccio nel mondo via internet
Sabato 13 novembre, alle ore 11.30 presso gli studi di Ciccio Riccio (Brindisi – viale Duca degli Abruzzi, 26 – rione Casale) sarà presentato alla stampa dall’editore Mino Molfetta il nuovo servizio via internet “CiccioRiccio.it”e sarà dato ufficialmente il via alle trasmissioni in streaming audio e video. Un grande evento che permetterà di “esportare”, attraverso la rete, un marchio ed un prodotto di Brindisi e di tutta la Puglia.
Concluso un necessario periodo di sperimentazione durata qualche settimana, sarà possibile da sabato ascoltare con continuità l’emittente da tutto il mondo, interagendo con i d.j. e con gli altri collaboratori.
L’appuntamento sarà ripreso (tra l’altro) dalle telecamere di CiccioRiccioTV e trasmesso in diretta radiofonica sulla modulazione di frequenza in Puglia, Basilicata e parte della Campania e Calabria; ovviamente, attraverso internet, anche in tutto il mondo.
Mino Molfetta (uno dei fondatori di Ciccio Riccio oltre 20 anni fa) illustrerà nei dettagli l’iniziativa e presenterà altre nuove attività per l’autunno-inverno 2004-2005 in fase di svolgimento o di progettazione.
COMUNICATO STAMPA CICCIORICCIO |