Brindisi, 10/11/2004
Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico: prorogata la scadenza
La Camera di Commercio comunica che sono stati prorogati sino al 30 novembre 2004 i termini relativi al Bando del concorso “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”.
Il concorso, come è noto, si articola in due settori fondamentali:
- il primo, Fedeltà al Lavoro, premia la lunga e continuativa attività delle imprese e dei lavoratori ed è articolato in sette sezioni: lavoratori dipendenti; gente di mare; imprenditori agricoli, coltivatori diretti e cooperative agricole; imprese artigiane; PMI industriali; imprese del commercio e del terziario; imprese turistiche, dell’ospitalità e dei servizi;
- il secondo, Progresso Economico, premia l’apporto degli operatori nell’ambito del lavoro e della crescita delle imprese, attraverso iniziative e capacità di realizzazione, profusi con particolare impegno.
Il premio consiste in una medaglia d’oro accompagnata da attestato.
Possono partecipare al concorso i lavoratori residenti nella provincia di Brindisi o che in essa svolgano la propria attività lavorativa nonché le imprese che abbiano nella provincia stessa la sede principale e/o un’unità operativa.
La partecipazione alla prima sezione del concorso è riservato alle imprese ed ai lavoratori con almeno 25 anni di ininterrotta attività.
Le domande di partecipazione al Concorso per il settore Fedeltà al Lavoro, nonché le eventuali segnalazioni circostanziate delle Associazioni di categoria e degli Ordini Professionali per la sezione Progresso Economico, dovranno pervenire alla Camera di Commercio entro il 30 novembre 2004.
Il bando e la modulistica sono consultabili e scaricabili dal sito internet della Camera di Commercio di Brindisi www.br.camcom.it - oppure possono essere richiesti alla Camera di Commercio – Servizio Affari Generali Dott.ssa Maria Palmieri
– Tel. 0831/562010- 0831/220239
– e mail: affari.generali@br.camcom.it.
COMUNICATO STAMPA C.C.I.A.A. BRINDISI |