Brindisi, 11/11/2004
Mantovano visita l'Ospedale Perrino
Il direttore generale dell’Ausl BR/1, dottor Bruno Causo, ha ricevuto, presso l’ospedale “A. Perrino” di Brindisi, l’onorevole Alfredo Mantovano, sottosegretario agli Interni e coordinatore regionale di Alleanza Nazionale per la Puglia.
La visita è stata occasione per fare un punto sulla situazione della sanità pubblica locale con particolare riferimento all’attività del nosocomio brindisino che, in pochi anni, è riuscito a diventare un ospedale di eccellenza sia per le professionalità che operano al suo interno che per le moderne apparecchiature di cui dispone.
Proprio su questi ultimi due aspetti l’onorevole Mantovano è rimasto particolarmente compiaciuto dagli elementi innovativi e dell’ottimo livello qualitativo garantiti dal nuovo Centro oncologico ospitato al piano terra dell’ospedale che dispone, oltre che di locali accoglienti e funzionali, di tutta una serie di attrezzature all’avanguardia per il trattamento in day hospital delle patologie tumorali.
L’onorevole Mantovano, accompagnato dall’assessore regionale all’Ambiente Michele Saccomanno, dal consigliere provinciale Maurizio Friolo, a conclusione di questa visita si è complimentato con il direttore generale, i medici e il personale infermieristico per l’impegno assicurato in questo difficile settore della sanità pubblica.
COMUNICATO STAMPA AUSL BRINDISI |