Ostuni, 03/06/2010
Enzo Iachetti e Nina Senicar presentano Velone-Ostuni 2010
Domani venerdì 4 giugno alle ore 12 presso la Sala di rappresentanza di Palazzo di Città si svolgerà una conferenza stampa di presentazione della tappa ostunese della trasmissione Mediaset “Velone”.
Insieme al Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella e all’assessore al turismo, Agostino Buongiorno ci saranno i presentatori della trasmissione: Enzo Iachetti e Nina Senicar.
Le dodici puntate di Velone saranno registrate domani venerdì 4 e sabato 5 giugno a partire dalle ore 20.
Da Veline a Velone. Ancora una volta Antonio Ricci ha scelto Ostuni come location delle sue trasmissioni estive. Dopo la sette puntate di Veline realizzate ad Ostuni nel 2008, il regista di Striscia la Notizia torna nella Città Bianca.
Enzo Iacchetti e Nina Senicar faranno un nuovo viaggio, questa volta alla ricerca delle 'velone', simpatiche signore spiritose e divertenti, pronte a mettersi in gioco senza pregiudizi anagrafici e per contendersi il ricco montepremi finale di 250 mila euro.
La giuria, che seguirà tutte le fasi della selezione ed eleggerà le Velone, sarà costituita da giornalisti scelti di settimana in settimana.
Il programma non è altro che un viaggio itinerante suddiviso in varie tappe che toccherà varie regioni e le piazze più belle d'Italia, alla ricerca della velona ideale. Come fu per le veline anche per le aspiranti velone ci sarà un provino nel quale dovranno dimostrare di essere dotate di simpatia e di una caratteristica fondamentale, l'autoironia.
Le dodici puntate (di 30 minuti ciascuna) per la regia di Fabio Calvi, è uno spettacolo fresco, di grande appeal e prettamente estivo quindi, fa tappa ad Ostuni per un evento unico ed esclusivo che porterà alla selezione di signore che, sulla base dell’insindacabile giudizio della giuria, verranno scelte per partecipare alla finale di Cologno Monzese.
Con ordinanza sindacale, da oggi e sino al prossimo 6 giugno, è interdetta la sosta e la circolazione lungo il tratto di corso Mazzini tra via Cattedrale e via Vitale, largo Lanza, corso Vittorio Emanuele (dalla bretella sino a piazza Libertà), in piazzetta Sant’Oronzo e in corso Cavour mentre i bar dovranno liberare la piazza da tavoli ed ombrelloni.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|