Brindisi, 10/06/2010
Incidente Sanofi Aventis: la nota stampa della società
Sanofi-aventis rende noto che questa mattina alle ore 12 presso il proprio sito produttivo di Brindisi si è verificato uno scoppio che ha causato il decesso di un operaio di una società esterna e il ferimento di altre quattro persone, tra cui un dipendente dell’impianto.
Le procedure di emergenza sono subito scattate: l’area oggetto dell’incidente è stata prontamente circoscritta e messa in sicurezza, e alle persone coinvolte è stato prestato immediato soccorso.
In questo momento i responsabili dello stabilimento sono a disposizione delle autorità competenti per accertare le cause di quanto occorso.
Sanofi aventis desidera esprimere il suo più sentito cordoglio ai famigliari della vittima, nonché la propria vicinanza alle persone per le quali si è reso necessario il ricorso a cure mediche e rimane a completa disposizione per ogni supporto possibile in questo tragico momento.
Sanofi-aventis, azienda farmaceutica leader a livello mondiale, ricerca, sviluppa e distribuisce soluzioni terapeutiche per migliorare la vita di ognuno.
Sanofi-aventis è quotata alle borse di Parigi e New York.
COMUNICATO STAMPA SANOFI AVENTIS
---------------------------
Su Brundisium.net:
Esplosione alla Sanofi Aventis: un morto e quattro feriti
Incidente Sanofi Aventis: tutte le reazioni |