Ostuni, 18/11/2004

Incontro tra l’amministrazione e i tecnici

Il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella e l’Assessore all’Urbanistica, Mario Monopoli, hanno convocato per domani venerdì 19 novembre presso Palazzo di Città un incontro con i tecnici facenti parte dell’Ufficio del Piano regolatore Ge-nerale.
L’incontro servirà a fare il punto dell’iter del nuovo strumento di pianificazione urbanistica della Città Bianca sulla scorta delle convenzioni stipulate e sulle emergenze da affrontare con la ripresa del lavoro.
«A Genova nel corso dell’assemblea nazionale dell’Anci ho avuto un ulteriore incontro con il prof. Bruno Gabrielli, tecnico incaricato della redazione del nuovo PRG» spiega il Sindaco Tanzarella «tutto è pronto, quindi, per riprendere l’iter del nuovo strumento urbanistico e portarlo all’esame del consiglio comunale per l’approvazione definitiva».
Il sindaco e l’assessore all’urbanistica puntano, così, all’obiettivo più volte ribadito sia in campagna elettorale che in Consiglio comunale, di dare attuazione alla redazione e approvazione della nuova strumentazione urbanistica della città bianca per programmare e definire l’assetto del territorio, lo sviluppo economico e la razionalizzazione di tutti i servizi per i prossimi decenni di Ostuni.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI