Fasano, 20/11/2004
Due arresti per truffa alla Ausl
Giorni fa l’Ausl BR1 aveva presentato una denuncia a seguito di un acquisto di ben 1500 litri di benzina acquistati con una scheda elettronica appartenente ad una autoambulanza dell’ospedale di Fasano. Analogo episodio era accaduto anche a Mesagne.
E nella notte i carabinieri della Compagnia di Fasano sono riusciti a risalire ai ladri di benzina che si approvvigionavano di carburante a spese dell’Ausl BR1.
Appostandosi nei pressi di un distributore convenzionato con l'Azienda Sanitaria i militari hanno bloccato due uomini intenti a riempire grosse taniche utilizzando la carta dell’Ausl.
Pietro Lanzellotta, 40 anni, meccanico e Martino Carrieri, 31 anni, guardia giurata presso l’ospedale di Fasano sono stati arrestati con l’accusa di truffa ai danni dell’Ausl. |