Torchiarolo, 31/07/2010
Oggi Miss Motors Italy a Marina di Lendinuso
Organizzato dall’agenzia di eventi di Nadia Saponaro il concorso nazionale Miss Motors Italy 2010 fa tappa sabato 31 luglio a Lendinuso, marina di Torchiarolo.
Miss Motors è l’evento che abbina la bellezza femminile al mondo dei motori ed alla sicurezza stradale. Infatti, oltre al casco integrale in premio per ogni vincitrice di tappa, svolge in collaborazione con l’associazione Katedromos, corsi teorico pratici sulla sicurezza stradale e un corso di guida sicura, presso i più famosi autodromi d’Italia, a tutte le finaliste nazionali.
Nato da un’idea della Royal Communications, da quest’anno Miss Motors diventa un concorso mondiale, infatti con Miss Motors Iinternational è presente in oltre 60 paesi, dall’America Latina all’Australia e cone l’organizzazione italiana e quella francese ha fornito le miss ai gran premi di Formula 1 di Monza e Montecarlo.
Il programma della serata, incorniciata da una splendida scenografia ed accurati effetti luce, prevede oltre alle coreografie delle concorrenti, guidate dalla sapiente mano del maestro Vito Pasquale, vari flash moda e sfilata in abito elegante. Presenta la serata Maurizio Morlando, già radiocronista della Rai e avrà la presenza in giuria delle famose modelle Vanessa Frisenna, seconda classificata nazionale 2009 e Serena Gravili finalista 2008; il tutto ripreso dalle telecamere di Studio 100.
L’evento si pregia del Patrocinio del Comune di Torchiarolo, della collaborazione del Circolo Nautico di Torchiarolo, di Morettino arredi d’autore, Cesano Arte arredamenti, di Capricci gioielli di Daniele Quarta, che regalerà un prezioso gioiello Akita alla vincitrice.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TORCHIAROLO |