Brindisi, 28/11/2004
L'impegno di D'Attis per lo sport cittadino
L’Amministrazione Comunale di Brindisi intende dar vita ad una azione di marketing in favore dello sport cittadino. Lo afferma a chiare lettere l’Assessore allo Sport Mauro D’Attis, il quale annuncia che già a partire da domani comincerà a rivolgersi ad alcune aziende e grandi realtà commerciali presenti sul territorio.
“Ho già avviato contatti - afferma D’Attis – con i dirigenti della Decathlon a cui ho proposto di ‘sponsorizzare’ gli impianti sportivi cittadini. Il tutto, ovviamente, garantendo un ritorno in termini pubblicitari per la stessa azienda. Naturalmente faremo la stessa cosa nei confronti di tutti coloro che svolgono la propria attività industriale e commerciale a Brindisi e che pertanto possono avere interesse a radicare la propria presenza, magari anche attraverso un sostegno concreto allo sport cittadino. Tutti i proventi di queste sponsorizzazioni saranno impiegati per sostenere economicamente le discipline sportive presenti a Brindisi, con particolare riferimento a tutti gli atleti che possono contribuire a portare in alto il nome della nostra città”.
L’Assessore D’Attis illustrerà i contenuti di questa iniziativa anche ai dirigenti delle società sportive brindisine, in maniera tale da raccogliere ulteriori idee e suggerimenti.
“Dopo tanti anni di difficoltà – conclude D’Attis – lo sport brindisino sta vivendo un momento di ripresa. Il tutto, grazie anche all’impegno di nuovi dirigenti sportivi. L’Amministrazione Comunale non farà mancare il proprio sostegno, anche attraverso la collaborazione dei privati a cui si è fatto riferimento”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI |