Ostuni, 03/09/2010

Sete di Radio Tour: domani i Finley in Piazza Libertà

Secondo appuntamento, domani, sabato 4 settembre, a Ostuni, per “Sete di Radio Tour”, il radio live show promosso da Dreher e Radionorba. Dopo Le Vibrazioni, sul bellissimo truck, un mezzo elegante e moderno, completamente brandizzato, salirà un’altra rock band, tra le più popolari del momento: i Finley.

Il gruppo nasce nel 2002 tra i banchi del liceo Galileo Galilei. Dopo vari anni di concerti e concorsi per band emergenti, girano un video low-budget di uno dei loro brani e nel 2005 vengono contattati da Claudio Cecchetto, con il quale pubblicano il 31 marzo 2006, il loro album d'esordio "Tutto è possibile".
Il video del brano vince il premio come miglior videoclip italiano del 2006 e l’album, accompagnato da un lunghissimo tour, nel giro di un anno diventa doppio disco di platino.
Nel giugno del 2007 esce il loro secondo album, “Adrenalina”. Questa volta il tour, oltre a toccare tutta Italia, porta i Finley a calcare il palco dei più prestigiosi festival europei. Nel 2008 il gruppo partecipa al Festival di Sanremo piazzandosi alla quinta posizione.
Durante la settimana del festival esce il disco "Adrenalina 2" , che diventa disco di platino e per circa un mese è il disco più venduto tra i partecipanti della kermesse canora.
Quest’anno è uscito “Fuori!”, il loro terzo album, un altro grande successo.

Sarà un altro grande pomeriggio di musica, di divertimento in compagnia dei dj della radio del sud e tanta freschezza con la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.
Appuntamento, dunque, ad Ostuni, in piazza Libertà, dalle 21 alle 24.