Brindisi, 03/09/2010
Comune: i Servizi Sociali trasferiti temporaneamente a Bozzano
In riferimento alla chiusura per inagibilità di parte dei locali occupati dal Settore Servizi Sociali del Comune di Brindisi presso l’ex ospedale “ A. Di Summa” di Brindisi, si comunica che è stata individuata la sistemazione temporanea degli uffici, in attesa, entro la fine del mese di Settembre, del trasferimento definitivo presso l’ex scuola media “ Dante Alighieri”:
Gli uffici delle assistenti sociali sono momentaneamente ubicati presso la sede dell’ufficio Invalidi Civili – Via Spagna – Quartiere Bozzano. Le assistenti sociali riceveranno il pubblico nella giornata del lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Presso detto ufficio sarà possibile, nella stessa giornata, richiedere informazioni su tutti i procedimenti del Settore.
S
i informa, inoltre, che presso Palazzo Guerrieri – Piano Terra – sito in via Guerrieri 7, sarà possibile ricevere informazioni sul soggiorno climatico anziani 2010 e consegnare le ricevute di pagamento del ticket per la partecipazione al soggiorno climatico, dalle ore 9,00 alle ore 12,30, a partire da martedì 7 settembre 2010.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI |