Latiano, 04/09/2010

L'UDC verso il partito della Nazione

La dirigenza cittadina dell’Udc di Latiano si è riunita nella serata di venerdì scorso, 3 settembre, alla presenza del commissario provinciale del Partito, sen. Euprepio Curto, per avviare la fase di adesione al costituendo Partito della Nazione.
Il commissario cittadino dell’Udc, Giovanni Bruno, ed i consiglieri comunali Gabriele Argentieri, Claudio Ruggiero, Mauro Vitale e Salvatore Zucchero hanno accolto favorevolmente il progetto lanciato dall’on. Pierferdinando Casini e si sono dichiarati disponibili ad aderire al Partito della Nazione, ritenendo tale adesione come il naturale sviluppo della militanza nell’Udc.
Nel corso dell’incontro è stato sottolineato, da parte dei rappresentanti locali del Partito, il riconoscimento della leadership provinciale del sen. Euprepio Curto, rafforzata peraltro dal successo personale dallo stesso conseguito in occasione delle recenti elezioni regionali.
La dirigenza cittadina Udc, inoltre, ha affermato la volontà di proseguire con rinnovato entusiasmo l’impegno al servizio della comunità locale, attraverso la ricerca di forme di dialogo costruttivo con l’Amministrazione Comunale e l’individuazione di strumenti e percorsi tesi ad una puntuale informazione nonché al coinvolgimento attivo dei cittadini nel governo della Cosa Pubblica.

COMUNICATO STAMPA UDC LATIANO