Brindisi, 05/09/2010
"Noi Centro" difende D'Angelo e Martucci dagli attacchi del Pdl
I Consiglieri Provinciali di “ Noi Centro con Ferrarese“ esprimono la loro solidarietà nei confronti dei consiglieri comunali D‘Angelo e Martucci per le offese ricevute dai vertici del PdL brindisino in relazione alla scelta effettuata di passare nel Movimento del Presidente Ferrarese.
A questo proposito è bene comunque rammentare a coloro che si sono scandalizzati e hanno inveito, tanto da evocare l’etica della politica, che un fatti analoghi, che si sono verificati nel passato e che si potrebbero verificare in futuro sono da ritenersi ormai fisiologici poiché la politica non è qualcosa di statico ma in continua evoluzione, a riprova di ciò basta guardare quanto sta avvenendo in campo naziona.
Non vogliamo tuttavia soffermarci in sterili e inutili polemiche, né tantomeno è nostra intenzione giustificare il comportamento dei consiglieri D’Angelo e Martucci che hanno spiegato in maniera chiara ed inequivocabile le motivazioni che li hanno indotti a compiere questa scelta, ma da persone serie e mature quali noi siamo, comprendiamo i loro disagi, rispettiamo le loro opinioni e li accogliamo con piacere nella nostra “ famiglia “al fine di condividere un progetto politico comune.
Noi Centro con Ferrarese è nato con l’intento di dare risposte e trovare soluzioni ai tanti problemi che affliggono il nostro territorio e ha come modello di riferimento la “ Politica del fare “ e non quella del dire.
Il nostro Movimento che non fa campagna acquisti, come qualcuno maliziosamente asserisce, è il contenitore politco nel quale ci si confronta, si propone, si discute e si cerca di realizzare le cose per il nostro territorio con pragmatismo ed efficienza. Ma è anche quel Movimento che si è posto come regola di non prevaricare, di rispettare la libertà delle opinioni e delle scelte, di non offendere la dignità dell’individuo.
Pertanto chi si riconosce nella politica con la P maiuscola sarà il benvenuto.
COMUNICATO STAMPA NOI CENTRO CON FERRARESE - GRUPPO CONSILIARE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI |