Amalfi, 07/09/2010

Sette brindisine alla finale di "un volto per fotomodella"

Sette delle otto finaliste che rappresenteranno la Puglia ad Amalfi nella finale dell concorso nazionale "Un volto per fotomodella" sono della provincia di Brindisi.
Si tratta di Zaira Cito (San Vito dei N.nni), Mariachiara Lanzilotti (Carovigno), Ada Marrazzo (Carovigno), Mary Martina (Cellino San Marco), Valentina Pinto (Carovigno), Cosmary Santoro (Carovigno) E Francesca Zizzi (Cisternino). Anche il corpo di ballo della serata è brindisino: il Centro di danza Arabesque di Carovigno aprirà la serata del 12 settembre dedicata al maestro di moda Renato Balestra.

Il Concorso nazionale di miss “Premio alla moda - Un volto per fotomodella aprirà i battenti il 9 Settembre ed è giunto alla 26^ Edizione.
Saranno 60 le ragazze partecipanti da tutta Italia. La Finale si concluderà con il grande evento di Sabato 11 settembre nel teatro all’aperto “La Darsena” dove presenzierà la Madrina Flavia Vento.
Fra gli ospiti Fabrizio Corona, l’attore Giuseppe Pisacane e tanti altri vip.
La serata, presentata da Matilde Calamai e Andrea Dianetti (Finalista Amici V° Edizione), vedrà la presenza del Balletto “Centro Danza Arabesque” – Rita Comisi (Finalista Amici V° Edizione) – ed i Los Locos. Ad impreziosire la serata ospite d’onore il Principe Carlo Giovannelli.
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania, Assessorato al Turismo ed ai Beni Culturali, la Provincia di Salerno, l’Ente Provinciale Turismo di Salerno, Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Amalfi ed il Comune di Amalfi.