Brindisi, 02/12/2004

L'Amministrazione Provinciale aderisce alla manifestazione degli ambientalisti

L’Amministrazione provinciale di Brindisi ha comunicato di aderire alla manifestazione indetta dalle associazioni ambientaliste che partirà dal Piazzale della Stazione Ferroviaria il 4 dicembre alle ore 16.00.
Dietro il gonfalone dell'Ente sfileranno il presidente della Provincia di Brindisi, Michele Errico ed i componenti della Giunta provinciale.
Il presidente Errico ha invitato tutti i partiti della coalizione di centrosinistra ad aderire alla manifestazione che ha lo scopo preciso di sostenere il nuovo modello di sviluppo e di ribadire una discontinuità economica e politica rispetto alle scelte sul rigassificatore e, più in generale, sul sistema energetico brindisino.
Errico, inoltre, ha esortato tutti i sindaci della provincia di Brindisi a manifestare l’adesione dei Comuni all’iniziativa e ad inviare il gonfalone ed una propria delegazione ufficiale.
Il presidente Errico, infine, ha rivolto un appello a tutti i cittadini affinché partecipino al corteo di sabato con lo scopo di evidenziare il sostegno al nuovo corso della società civile.