Ostuni, 23/09/2010
Furto in cantiere edile: arrestato pregiudicato
Furto aggravato. Con questa accusa gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni hanno arrestato in flagranza di reato Mario Greco, 30 anni di Carovigno
L’operazione è stata messa a segno alle luci dell’alba da una volante della Polizia in stretta collaborazione con il personale dell’Istituto di vigilanza La Pantera.
Mario Greco, noto pluripregiudicato di Ostuni, residente a Carovigno, è stato sorpreso a bordo di un autocarro di grosse dimensioni parcheggiato a ridosso di un cantiere di un grande complesso edilizio. L’uomo aveva appena caricato a bordo del mezzo alcune decine transenne metalliche zincate, usate per la recinzione dei cantieri e del valore di alcune migliaia di euro.
Dopo aver ottenuto la conferma che il materiale era stato trafugato dal cantiere e la piena ammissione delle responsabilità da parte del Greco, i poliziotti hanno associato l’uomo presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione del P.m. Adele Ferraro, sostituto procuratore presso il Tribunale di Brindisi. Le transenne sono state restituite all’impresa edile mentre l’autocarro utilizzato da Greco è stato sottoposto a sequestro e affidato ad una ditta specializzata.
|