S. Pancrazio S.no, 06/12/2004
Gioco d'azzardo: denunciate 8 persone; seqestrato un circolo
Sono in arrivo le feste natalizie e con esse aumenta il desiderio di evadere dalla monotonia quotidiana. Quando, però, tale bramosia si affida al puro azzardo, magari incentivandola con puntate di centinaia di euro, anche il gioco delle carte diventa illegale.
A San Pancrazio Salentino i Carabinieri della locale stazione, comandati dal Maresciallo Cosimo Nigro, coadiuvati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, coordinati dal Tenente Pasquale Ferrari, hanno fatto irruzione in un circolo privato dove si praticava gioco d'azzardo.
In due distinte salette dei locali del circolo, i militari hanno sorpreso otto persone, tra le quali lo stesso proprietario e gestore del circolo, P.Q.S., 43 anni del luogo.
Alla vista degli agenti qualucno ha tentato di nascondere le banconote ma i Carabinieri hanno sequestrato il denato e denunciato in stato di libertà tutti gli astanti per “partecipazione a gioco d’azzardo”. Per il gestore del circolo è scattata anche la denuncia per “esercizio di gioco d’azzardo”. L’intero locale è stato sequestrato.
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|