S. Michele S.no, 09/10/2010
ADC: l'agguato non deve turbare la comunità
L'increscioso episodio nella cittadina di San Michele Salentino, realtivo all'agguato mortale che ha ucciso a fucilate l'imprenditore di Francavilla Fontana Vincenzo della Corte, ha scosso tutta la cittadinanza e destato non poche preoccupazione per questo episodio di violenza, che ha visto un regolamento di conti in trasferta e che per il quale l'arma dei carabinieri di San Vito e San Michele insieme alla squadra mobile di Brindisi stanno indagando per assicurare gli assassini alla giustizia.
Il partito di Alleanza di Centro per tramite il suo coordinatore Provinciale Pino Trinchera nonchè consigliere comunale di San Michele Salentino, tiene ad assicurare la cittadinanza che si tratta di un episodio isolato e che l'intera comunità non corre alcun pericolo per una ipotetica ed eventuale ondata di violenza.
L'arma dei Carabinieri e la Polizia Municipale di San Michele Salentino sono allertate per garantire la massima sicurezza dei cittadini, ed anche il Sindaco stesso dott. Torroni Alessandro tiene ad tranquillizzare la popolazione che per l'episodio in questione si tratta di un caso isolato che ha visto purtroppo come teatro la piccola cittadina Sammichelana.
UFFICIO STAMPA ADC - BRINDISI
|