Brindisi, 12/10/2010
CCIAA: torna il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana
La Camera di Commercio di Brindisi promuove, con la collaborazione dell’Azienda Speciale ISFORES ed unitamente a ISNART - Istituto Nazionale di Ricerche Turistiche, il ” Marchio di Qualità Ospitalità Italiana“ per l’anno 2011.
Il Progetto, approvato nel Fondo di Perequazione Unioncamere, ha come obiettivo la promozione della qualità dei servizi erogati dalle imprese del settore dell’ospitalità e della ristorazione.
Il “Marchio” rappresenta un elemento distintivo della qualità e professionalità erogate, finalizzato a garantire all’ospite determinati standards che le imprese devono possedere ed impegnarsi a conservare nel tempo.
La partecipazione al Progetto è volontaria e gratuita, riservata a max 15 strutture della tipologia hotel, agriturismi, ristoranti e camping, di nuova costituzione, prima partecipazione o non assegnatarie del “Marchio” nelle precedenti edizioni.
La presentazione della domanda di adesione scade il 29 ottobre 2010.
Per ulteriori informazioni visitare i seguenti siti: www.br.camcom.it – www.isfores.it – www.10q.it; oppure contattare la Segreteria dell’ISFORES al numero 0831521138.
|