Brindisi, 20/10/2010

Aiga: i delegati al Congresso Nazionale di Bari

Si svolgerà nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23 ottobre pp.vv. a Bari, presso Villa Romanazzi Carducci, il Congresso Nazionale Straordinario AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati).
Ai fini della partecipazione al congresso, l’AIGA di Brindisi ha maturato il diritto ad esprimere tredici delegati, risultando per il secondo anno consecutivo una delle sezioni maggiormente rappresentate in ambito nazionale.
All’esito delle consultazioni locali sono stati designati gli avvocati Domenico Attanasi (Presidente di Sezione), Stefano Morgese, Ladislao Massari, Roberto Cavalera, Nadia Albanese, Alessandra Galetta, Mauro Calisi, Giuseppe Bagnulo, Simona Ermanno, Maria Grazia Fasanella, Caterina Intiglietta, Valerio Lacirignola e Luana Nacci.
Il Congresso Nazionale Straordinario AIGA, che vedrà la partecipazione di eminenti personalità della politica, dell’avvocatura, della magistratura e della società civile, incentrerà i lavori delle due giornate sul tema della giurisdizione e sulla inefficienza della giustizia civile e penale.
All’esito, si svolgerà il dibattito congressuale e l’approvazione delle mozioni che determineranno gli indirizzi politici e programmatici dell’Associazione su scala nazionale.
In virtù di apposito incarico ricevuto dalla Giunta Nazionale AIGA, il Presidente della Sezione AIGA di Brindisi, avv. Domenico Attanasi, è componente del gruppo di lavoro che cura la sessione penale del Congresso.

COMUNICATO STAMPA AIGA BRINDISI