Mesagne, 21/10/2010
Domani Tony Maiello ospite di Lab Creation
Dopo Povia, Luca Dirisio e i Boom Da Bash un altro importante appuntamento a Lab Creation, Laboratorio Urbano giovanile inaugurato a Mesagne il 30 settembre scorso e gestito da MusicArte e da Ciccio Riccio.
Venerdì 22 ottobre, alle ore 18.00, sarà ospite il cantante Tony Maiello, nel 2008 tra i finalisti del talent show X factor nella categoria di Mara Maionchi. Nel 2010 il giovane cantante sale sul palco di Sanremo nella categoria “nuova generazione” con il brano “Il linguaggio della resa” e vince.
Venerdì 22, proprio nei locali di Lab Creation, Tony Maiello incontrerà i propri fans e sarà intervistato dai dj di Ciccio Riccio. Nel laboratorio urbano di Lab Creation l’importante emittente radiofonica ha realizzato un vero e proprio studio radiofonico; l’appuntamento di venerdì 22 ottobre non sarà un concerto ma comunque un importante momento di confronto con il cantante che potrà così rispondere alle domande dei fans.
Questo è uno dei tanti appuntamenti organizzati da Ciccio Riccio Mesagne per Lab Creation, incontri che vedranno la presenza di diversi artisti di fama nazionale che saranno protagonisti nella nuova struttura sita nel cuore della città messapica.
L'ingresso è gratuito ma è a numero limitato per cui chi volesse essere ad un passo dal giovane cantante, può presentarsi prima delle 18.00 nei locali di Lab Creation, perché quello di venerdì 22 ottobre è un appuntamento da non perdere!
C.S. LAB CREATION |