Mesagne, 23/10/2010

Giovedì le opposizioni incontrano i cittadini

Le forze di opposizione organizzano Giovedì 28 ottobre c.m. presso l’Auditorium del castello un’assemblea pubblica dove incontreranno la cittadinanza per fare, a distanza di sei mesi dall’avvio del governo Scoditti, un primo bilancio.
Durante questo primo appuntamento verranno trattati importanti temi alcuni dei quali sono stati, e sono ancora oggi, oggetto di grande attenzione e interesse da parte dell’opinione pubblica come le sorti dell’Ospedale di Mesagne, l’aumento della TARSU e le politiche in materia di raccolta differenziata; e poi ancora il futuro dell’edificio ex scuola Marconi e l’organizzazione dell’estate mesagnese. Le opposizioni sono unanimi nell’esprimere forti critiche sull’operato del governo cittadino, sottolineando la superficialità e l’improvvisazione che caratterizza l’azione di questa amministrazione soprattutto nell’affrontare le tematiche sopra evidenziate e altre ancora che avremo modo di specificare nel successivo appuntamento dopo quello della serata in parola.
L’intenzione è tenere sempre accesi i riflettori sulla politica locale coinvolgendo la città che ha il dovere di conoscere sia il punto di vista di chi li governa che quello di chi si oppone; tutto ciò ha come scopo quello di stimolare il confronto democratico fra le parti ed accrescere il livello di partecipazione dei cittadini alla politica.

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DELLE FORZE DI OPPOSIZIONE: DEMOCRAZIA CRISTIANA - PDL - MESAGNE INCALZA - PUGLIA PRIMA DÌ TUTTO - LA DESTRA