Torchiarolo, 24/10/2010
Festeggiati i 100 anni di Nonna Peppa
C'era una buona parte della comunità torchiarolese sabato scorso, nella gremitissima Sala Valesio, a festeggiare le cento candeline di "nonna Peppa". Non solo i numerosi parenti, i tanti amici e amiche della Signora Giuseppa CONTE, il Parroco ed il vice-Parroco, ma anche tantissimi giovani e l'intera Amministrazione comunale, Sindaco in testa, ad onorare l'ambito traguardo raggiunto dalla neo-centenaria di Torchiarolo.
Nata a Torchiarolo il 24 ottobre del 1910, la signora Giuseppa CONTE è madre di ben 8 figli, nonna di 22 nipoti, bisnonna di 31 pronipoti e trisavola di 3, con il quarto in arrivo.
Il Sindaco Giovanni DEL COCO, il Parroco Don Luigi GRECO, il vice-Parroco Don Daniele FAZZI, hanno rivolto il saluto ed espresso le felicitazioni dell'intero paese alla festeggiata alla quale è stato donato un omaggio floreale e per la quale è stata organizzata, da parte dell'Amministrazione comunale, una simpatica festa allietata dal suono della pizzica e terminata col taglio di un'enorme torta augurale.
<> ha sottolineato il SINDACO DEL COCO aiutando nonna Peppa al primo taglio della torta che, con le sue 100 candeline, spente nella sala consiliare del Comune di Torchiarolo, ha voluto rappresentare il meritato sigillo di una vita intensamente vissuta. Auguri, nonnina!
C.S. COMUNE DI TORCHIAROLO |